[ITA] Nessun giocatore di VF4EVO iscritto al forum?

Discussion in 'Local Scene' started by Gilbo, Feb 12, 2004.

1. Maximus

Maximus Well-Known Member

Ciao tutti. Io non sono di Italia ma ho studiato la lingua Italiana. Non sono un maestre a la lingua ma parla ok. Ho una domanda? Quante giocatori di VF ha Italia perche non ho sento a giocatori Italiano che giocano VF.

2. ken2004

ken2004 Member

Ciao purtroppo in italia ci sono pochi giocatori di vf . Il gioco da noi non è molto conosciuto , la gente preferisce tekken e sc2.

ciao

3. Garion

Garion Active Member

Ragazzi! Ne approfitto per augurarvi buon natale /versus/images/graemlins/smile.gif Magari riusciremo a organizzare qualcosa, prima o poi. nel frattempo è da un po' che non gioco, visto che ho difficoltà a vedermi con KPT, ultimamente /versus/images/graemlins/frown.gif Uff! Voglio ricominciare!!!

4. Mister

Mister Well-Known Member Content Manager Wolf Content Manager Sarah

O.ò giocatori italiani di vf? ma allora esistono O_O???
    E pensare ke ho scoperto il forum secolorum fa e nn ho mai visto questa sezione... beh nn è del tutto vero, in realtà avevo trovato ils ito e vedevo solo le sezioni aggiornate+ recenti di news e media ._.'''
    Beh se mai un giorno tornete a postare io sarò qui ad aspettarvi :p

5. Garion

Garion Active Member

Io ci sono ancora! Ogni tanto (ma davvero taaaanto) passo a dare un'occhiata. Ora che si parla di Virtua Foghter 5 poi...eheh /versus/images/graemlins/laugh.gif
    Tu di dove sei? io non gioco da un sacco di tempo, ormai (il mio unica avversario serio non lo vedo praticamente più -_-). Argh!!!

6. Mister

Mister Well-Known Member Content Manager Wolf Content Manager Sarah

Io son di cagliari ._.''' qua avversari nn ne sono mai esistiti XD spero ke con vf5 l'orizzonte si riempia un pò ^^ se vuoi ti posso mandare in mp email di msn per tenerci in contatto ._.

7. SweetDrum

SweetDrum New Member

Hi Guys!!! io sono di Catania eheh...dove ci sono si e no 2 giocatori sporadici a questo gioco formidabile! cmq io uso Lau (sono Hero) e Aoi (sono champion se non sbaglio)..il mio preferito è proprio Aoi! formidabile! mi ha pure convinto a praticare aikido /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/laugh.gif speriamo mettano l'online anche su ps3 /forums/images/%%GRAEMLIN_URL%%/frown.gif

Share This Page

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice